giovedì 27 novembre 2008

Lucia Tilde Ingrosso: Io so tutto di lei


Giovedi 27 novembre 2008 ore 18,30
presso Libreria Gilgamesh
Via Oberdan 45 Taranto

Presentazione del libro

IO SO TUTTO DI LEI
di Lucia Tilde Ingrosso
Kowalski editore

Sarà presente l'autrice e presenterà Fernando Coratelli

Milano, aprile. Adalberto Riccardi, odioso e odiato direttore di un quotidiano, è sposato in seconde nozze con la bella e famosa Alina Malavasi che viene misteriosamente strangolata nel suo attico nel cuore di Milano.
Il passato della vittima è costellato di nemici, tutti potenziali omicidi.
Come l'ex marito modello, un amore finito male. Molto male. Come la collega più giovane a cui Alina ha sempre ostacolato la carriera. Come l'ex moglie di Adalberto, nobile romana, madre di un adolescente irrequieto. Come quel fan che sa tutto di lei. Che i criminologi chiamano "stalker".
Mentre l'ispettore Sebastiano Rizzo, con l'aiuto del fido De Carlo, indaga sul passato di Alina, è il suo stesso passato che comincia a perseguitarlo. Rizzo riceve telefonate anonime sulla morte di suo padre, avvenuta in servizio venticinque anni prima.
Un'indagine pubblica e una privata sono i bandoli di una matassa che sembra inestricabile. Un finale assolutamente inaspettato porterà Sebastiano Rizzo a riflettere sul senso più profondo della giustizia. Umana e divina.

0 commenti:

 
Copyright 2010 Libreria Gilgamesh. Blog curato da Massimo Prontera Architetto Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan