lunedì 19 dicembre 2005

Pallafatù

Lunedi 19 Dicembre 2005 ore 18,00
Libreria Gilgamesh. Via Oberdan 45 - Ta

Presentazione del libro
PallaFatù

A cura di Giuliano Pavone. Prefazione di Gianni Carrieri
Racconti di: Peppe Aquaro, Cosimo Argentina, Giuseppe Barbalucca, Giuseppe Campanelli, Carlo Caprino, Roberto Cardone, Mimmo Carrieri, Lucia T. Ingrosso, Giuliano Pavone, Leo Spalluto, Massimo Stragapede, Marco Tarantino. Disegni di Alessandro Guido.

Pallafatù è un'antologia dedicata al calcio e a Taranto, firmata da dodici autori, tutti tarantini di nascita o di adozione. Fra di essi figurano professionisti e dilettanti della parola scritta. Alcuni sono noti, altri sconosciuti, la maggior parte è di giovane età. Tutti sono armati di talento ed entusiasmo. Il ricavato di Pallafatù servirà a finanziare attività di solidarietà sociale nel tarantino. Per la prima edizione sono stati prescelti due diversi progetti, promossi da altrettanti enti: l'ampliamento del servizio gratuito di asilo nido prestato dall'Ente Morale "Paolo VI" a Taranto Vecchia e la creazione di una piccola sala di incisione a cura del Comitato di Quartiere di Paolo VI, associazione "Venti del Sud".

Infoline: 099 4538199

0 commenti:

 
Copyright 2010 Libreria Gilgamesh. Blog curato da Massimo Prontera Architetto Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan