giovedì 5 gennaio 2012

Solo Ritorno

Giovedì 5 gennaio 2012, ore 18.30
la Libreria Gilgamesh presenta:
ANGELO DI LEO
con il suo ultimo romanzo
SOLO RITORNO
Scorpione Editore
Mi chiamano Marco, vengo da Taranto, lavoro a Milano e so accontentarmi di ciò che non ho. Amo una donna che non mi fila per niente. Faccio ...un lavoro che nessuno capisce. Giro per strade che non riesco a far mie. Leggo notizie che sanno di poco. Sogno il mare d'inverno, la neve d'agosto e un cielo azzurro per sempre. Della città da cui non sono fuggito porto il peso del suo tradimento: ne avverto il calore, ne sento l'odore, ne rimpiango il colore. Ogni giorno, ogni notte, anche quando a Milano piove a dirotto... se laggiù si crepa dal caldo, io sudo. E comincio a pensare, ricordo e mi accorgo di vivere. Poi arriva un sms... Com'è bella la vita quando tutto cambia per sempre".
INTRODUCE: MARCO SEBASTIO
Ingresso libero

0 commenti:

 
Copyright 2010 Libreria Gilgamesh. Blog curato da Massimo Prontera Architetto Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan